Violenta una collega in hotel dopo una cena di lavoro.
Una donna di 36 anni sarebbe stata aggredita sessualmente dal suo collega di 40 anni mentre alloggiavano insieme in un hotel di Milano.
Secondo quanto riportato, il fatto si è verificato quando i due stavano rientrando nelle loro stanze e la donna si è improvvisamente sentita male. L’uomo avrebbe approfittato della situazione e avrebbe compiuto gli atti sessuali.
La sera di sabato scorso, 29 aprile, si è verificato un atto di violenza, dopo altri due avvenuti nei giorni scorsi, entrambi nei pressi della Stazione Centrale di Milano. La vittima è una professionista di 36 anni che si trovava a Milano con un collega di 40 anni per motivi di lavoro.
Una donna è stata aggredita sessualmente da un collega mentre alloggiava in un hotel di Porta Nuova, a Milano. La violenza è avvenuta dopo che i due avevano cenato insieme e, mentre stavano rientrando in camera, la donna si è sentita male.
L’aggressore avrebbe approfittato della situazione e avrebbe abusato di lei. Il caso è attualmente oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.